NYFW CHIARA BONI PRESENTA LA SUA FW 2019-20

PALM ANGELS ALIAS FRANCESCO RAGAZZI 34 ANNI MILANESE ALLA NYFW
11 Febbraio 2019
KERING IN SALITA BATTE TUTTE LE STIME E SI AVVICINA A LMVH
12 Febbraio 2019
mostra tutto

NYFW CHIARA BONI PRESENTA LA SUA FW 2019-20

Chiara Boni presenta la collezione Autunno / Inverno 2019-20 alla Fashion Week di New York

Per la stagione Autunno / Inverno 2019, Chiara Boni La Petite Robe aggiorna il suo stile moderno, dinamico e pratico con un atteggiamento iper chic e regale. Intraprendendo un viaggio immaginativo attraverso l’Europa, lo stilista reinterpreta l’estetica raffinata del Vecchio Continente, riecheggiando sottilmente nei preziosi tessuti e nei ricchi abbellimenti.

Il tessuto in jersey stretch del marchio, che garantisce una vestibilità impeccabile e un comfort eccezionale, è abbinato a nuovi tessuti, tra cui il morbido velluto che dona un tocco speciale a vestiti e divise intriganti. Velvet è anche abbinato al taffetà nei sontuosi maxi abiti impreziositi da delicati fiocchi e ottiene un trattamento da corsetteria negli stili sensuali rivelando trasparenze seducenti.

Un omaggio alla tradizione sartoriale europea, i classici modelli di abiti, tra cui spigati e quadri, aggiungono un tocco maschile a tute con tasche applicate, vestiti e abiti, unendo un atteggiamento sartoriale ad un appeal urbano e funzionale.

Il tocco militare degli abiti stampati con nodi austriaci floccati, i broccati dorati con effetto 3D mostrano l’anima tipicamente femminile del marchio e gli schemi ispirati alla carta da parati metallica mettono l’accento sul lato artistico.

I nuovi design peplo punteggiano abiti e gonne con un effetto scultoreo, che viene anche trasmesso attraverso le ampie sagome di cappotti architettonici che mostrano motivi floreali geometrici. Sono abbinati a pezzi montati, tra cui l’ampia gamma di pantaloni progettati per esaltare il corpo femminile con tagli perfetti e dettagli ergonomici strategici.

Mentre le spalle opulenti e le ampie maniche continuano a rubare i riflettori, Chiara Boni La Petite Robe introduce per la prima volta una selezione di capi in maglia, tra cui cappotti e girocolli allineati con l’iconica maglia del marchio.

Il senso generale del lusso prezioso e sofisticato della collezione è esaltato dalla tavolozza dei colori, che si concentra su tonalità profonde di nero, tonalità rosse e verdi, illuminate da accenti dorati scintillanti e affascinanti.

 

Alessandro Sure Wordpress - Alessandro Sicuro Facebook - Alessandro Sicuro Twitter - Alessandro Sure Instagram - Alessandro Sicuro Youtube - Alessandro Sicuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *